Made Sistemi
Assistenza e supporto tecnico
       
Tutte le apparecchiature prodotte da Made Sistemi sono supportate da un'intera gamma ricambi, in modo che possano essere riparate e riutilizzate. Normalmente il servizio di riparazione agisce in un periodo di 24/72 ore lavorative.
La taratura delle apparecchiature da noi distribuite viene eseguita nella gamma di temperatura tra i -20°C e + 20°C. Se concordato con il cliente tale processo viene programmato ed eseguito in circa 2 giorni.
 
Il servizio di assistenza telefonica è attivo negli orari di apertura al pubblico. (vedere sezione "Contatti")
Esso garantisce una efficiente risposta a qualsiasi problema sul malfunzionamento delle apparecchiature, sulla loro installazione e sull'utilizzo dei software di configurazione ed archiviazione dati.
In alcune aree è anche presente un servizio di assistenza "dal cliente".
L'installazione delle nostre apparecchiature può essere eseguita in uno dei numerosi centri autorizzati dal produttore. Nel caso la zona ne sia sprovvista, un efficiente servizio di post-vendita, assisterà telefonicamente l'operatore per un montaggio a regola d'arte.