Tutte le apparecchiature prodotte da Made Sistemi sono supportate da un'intera gamma ricambi, in modo che possano essere riparate e riutilizzate. Normalmente il servizio di riparazione agisce in un periodo di 24/72 ore lavorative. |
|
La taratura delle apparecchiature da noi distribuite viene eseguita nella gamma di temperatura tra i -20°C e + 20°C. Se concordato con il cliente tale processo viene programmato ed eseguito in circa 2 giorni. |
|
|
Il servizio di assistenza telefonica è attivo negli orari di apertura al pubblico. (vedere sezione " Contatti")
Esso garantisce una efficiente risposta a qualsiasi problema sul malfunzionamento delle apparecchiature, sulla loro installazione e sull'utilizzo dei software di configurazione ed archiviazione dati.
In alcune aree è anche presente un servizio di assistenza "dal cliente". |
|
L'installazione delle nostre apparecchiature può essere eseguita in uno dei numerosi centri autorizzati dal produttore. Nel caso la zona ne sia sprovvista, un efficiente servizio di post-vendita, assisterà telefonicamente l'operatore per un montaggio a regola d'arte. |